mercoledì 17 febbraio 2010

Portacellulare

 

Realmente  non ne faccio uso. Sono troppo pratica e mi innervosisce  sentire uno squillo in 

più per il fatto che sto perdendo tempo ad aprire l’astuccio portacell.

DSC_0571

 

Ma bisogna ammettere che certe cose son proprio delle chicche …..

DSC_0574 

 

                                                                                                                   …..come il mio primo, vecchio puntaspilli                          

 

DSC_0576

Alla prossima.

22 commenti:

  1. Ciao Titti,
    carinissimo.
    Ti abbraccio
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un giro nel tuo blog,carinissimo, delicato ed elegante. Le tue creazioni molto curate e anch'esse raffinate come solo lo stile Tilda sa sprigionare e del quale sei una talentuosa rappresentante. A presto ciao ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti,
    sono in imbarazzo dinanzi a tanta bellezza e precisione...BRAVA!!!
    Ti abbraccio cara, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti, grazie per la tua visita e soprattutto per il tuo commento! Anch'io non faccio uso dei portacellulari, ma questi sono veramente veramente belli... varrebbe proprio la pena!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  5. belli questi portacellulare
    fanno sicuramente un figurone
    ciao
    cris

    RispondiElimina
  6. trooooppo...sfiziosi è belli!
    ok titti..
    un abbraccio
    melania...

    RispondiElimina
  7. Anche se non sono campioni praticità....sono da
    sfoggiare con civetteria,son davvero troppo belli
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  8. una favola..come tutto quello che ho visto!
    un bacio
    chiara

    RispondiElimina
  9. Ma Titti! Che meraviglia! Colori e fantasie che adoro! Complimenti! Ti abbraccio, e grazie per esserti unita ai miei lettori! A presto. Francy

    RispondiElimina
  10. ...ma sono dei gioiellini Titti!!!
    Ci si perde e a mirarli e rimirarli!!!
    Il punta spilli mi piace da morire!!!

    Un baciotto
    Barbara

    RispondiElimina
  11. Ma che carini civettuoli, ti posso rubare l'idea per un porta em ehm assorbenti? in borsa non sono proprio il massimo e ti escono spesso nel momento meno adatto.

    Complimenti e brava baci Irene

    RispondiElimina
  12. Sono fantastici!
    Mi sono fatta un giro nel tuo blog... sei bravissima!
    Tra l'altro ho visto che anche voi vi cimentate nella costruzione delle casette del presepe... anch'io adoro costruirle, in cartongesso però.
    Da stasera ho il piacere di essere un altro dei tuoi sostenitori.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  13. ciao! anche io non uso il portacellulare (ho provato e riprovato ma proprio non mi trovo!) ma i tuoi sono davvero degli amorini, viene voglia di usarli!!!
    a presto, arianna

    RispondiElimina
  14. www.villa-loredana.blogspot.com18 febbraio 2010 alle ore 08:36

    Ciao cara Titti, mi piace tutto, elegante ed rafinato. Un forte abbraccio ricamoso da villa-loredana.

    RispondiElimina
  15. Ciaoooo, mi sa che il tuo non è solo un sentore!.....
    Grazie per i complimenti, da te che sei molto precisa e bravissima hanno un valore in più!Anch'io adoro l'illustrazione. A presto! ;-)

    RispondiElimina
  16. Fantastici! Anch'io non ne ho mai usati, ma credo che modificherò le mie abitudini: il telefono mi è caduto e, poichè era appunto senza protezione, il display è andato... Sigh!
    Il mio preferito è quello a sinistra, con i fiori romantici: mi piace il contrasto fra il tessuto profumato d'altri tempi e la tecnologia contemporanea del cellulare.

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  17. oooooh che belli questi accostamenti di tessuti, è tutto molto armonioso e perfettamente riuscito

    RispondiElimina
  18. Ti seguo da un po' di tempo,e ci tenevo a dirti che sei veramente molto brava.Continua cosi'sei inimitabileeeeee Baci Anna

    RispondiElimina
  19. Cercavo un'inspirazione per portacellulare e mi sono imbattuta nei tuoi lavori. Sei veramente brava. Hai conquisato una nuova fallower ;-)
    Marta

    http://ilblogdimart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Amei seu blog, suas criações e suas Tildas.
    baci
    Maria Luisa
    http://marialuisaartesanato.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails