venerdì 12 febbraio 2010

Per un’amica

 

Per i quarant’anni della mia amica Isa, un paio di slipper “old style”

                         *****************************************

DSC_0550

              DSC_0552

              DSC_0556            

          

Mi dispiace non essere riuscita a dargliele prima della sua partenza per Londra.

Le avrebbero fatto comodo in aereo…

                          *********************                                                                   

DSC_0559

Alla prossima, Titti

10 commenti:

  1. Ciao Titti, auguroni alla tua amica.
    Isa è fortunata ad averti per amica, molto belle le tue slipper!!
    Baci, Anna.

    RispondiElimina
  2. Fortunata Isa! Sono veramente "zuccherose"! Ciao, Francy.

    RispondiElimina
  3. queste scarpette sono da Principessa o_O Anche il sacchetto coordinato nooooo! sei sempre raffinata e romantica TI',mi piace da morire la tonalità della stoffa, bacioni.

    RispondiElimina
  4. che bellezza! eleganti e romantiche...

    RispondiElimina
  5. ciao Titti,
    mi piacciono molto questi lavori, sei bravissima che fortuna Isa. Adoro anche il copriletto dove hai fatto la foto.

    RispondiElimina
  6. ...ma quanto mi piacciono: un regalo dolce e molto, molto femminile!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Splendidamente elegante e raffinato, fortunata la tua amica.
    Notte Marina

    RispondiElimina
  8. semplicemente una delle cose piu deliziose che abbia visto negli ultimi tempi in giro a blog! mi ripeto ancora una volta, quanto gusto, quanto talento!!!

    bacio fede

    RispondiElimina
  9. oh mio dio, sono bellisssssssime! complimenti davvero!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails