venerdì 19 febbraio 2010

Il thè ……dell’amore

 

 

Anche se San Valentino è ormai passato………………….

e anche se non sono un’accanita degustatrice di thè….

e anche se sono una pratica pigrona che

non sa preparare il thè se non quello in bustina…

Beh…

penso proprio che d’ora in poi non mi farò mancare

questa incredibile coccola.

Ma dite la verità:

lo avevate mai visto un thè così?

DSC_0607

 

 

DSC_0602

 

                          

DSC_0600

                                                           

Foglie di thè di pregiata qualità, profumatissimi pezzettini di fragola e…

romanticissimi cuoricini di zucchero.

E’ il thè di San Valentino

fresco fresco dai magazzini Harrods di Londra.

DSC_0601

 

 

L’aspetto già parla da sè….

ma non potete nemmeno immaginarne il profumo…..

Basta lasciarlo aperto per un po’

per diffondere nella casa un incredibile aroma di thè alle fragole

DSC_0599

 

 

….ma se le inventano proprio tutte……

11 commenti:

  1. Io sono una pazza sfegatata di thè... che voglia mi hai fatto venire! Sarà una chiccheria,ma è carina come idea!

    RispondiElimina
  2. Adoro il the e questo dev'essere una delizia!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti, personalmente adoro il the ...questo deve essere speciale!!!!
    Kiss cara, Anna.

    RispondiElimina
  4. ciao Titti,
    mi piace molto il the e il suo barattolo
    che belle foto

    RispondiElimina
  5. Io non impazzisco per il tè,ma quando vado a trovare mia figlia a Liverpool me ne fanno ingurgitare parecchio,cosa che farò a fine mese!
    Se lo trovo,lo provo e ti faccio sapere.
    Comunque le tue foto son sempre belle!!
    Annarita

    RispondiElimina
  6. Io non amo particolarmente il the, però questo sarebbe da provare! Un baio, Francy

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia..io adoro tisane e thè, visto la mia allergia alla cammomilla, ho inparato a rilassarmi con una bella tazza fumante..anche in estate, di questa bevanda. quando scendo in Puglia me la fai assaggiare?
    Adorabile l'angel tilda del post precedente: ma dove hai trovato quella ghirlandina ina ina? Un abbraccio piggoso SIMMY

    RispondiElimina
  8. Ciao, per una come me che ama il thè in tutte le sue sfumature vedere questa meraviglia è una gioia , beata te goditelo anche per me. Bello davvero il tuo blog, passerò spesso. Lara

    RispondiElimina
  9. wow ma che meraviglia!! io ADORO il tè!
    questo me lo berrei con la mia dolce metà... romaaaantico!
    a presto, arianna

    RispondiElimina
  10. Ciao

    non perderti il mio blog candy di Mercoledì! :)

    Sarah

    RispondiElimina
  11. Che buonoooo... Mi sembra già di degustare questo speciale thè,colgo l'occasione di farti i complimenti per tutte le tue creazioni.Baci Samantha.
    P.s: cognata di Anna

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails