giovedì 20 agosto 2009

Un premio

Incredibile a dirsi, ma sono stata premiata. Due gentilissime e bravissime blogger mi hanno voluto assegnare questo che per me, ha un grande significato.

SeloValeaPenathumb

Ora io dovrei assolutamente dire chi mi ha così tanto onorata, ma proprio adesso il PC dà i numeri. Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè alcuni collegamenti ipertestuali appaiono e altri no? Eccone l’esempio:

sono stata premiata dalle fantastiche Pecora rosa e Berty de La casetta dei sogni .

Queste due carissime amiche meritano, oltre che essere nominate, anche che io dia seguito al sistema di far girare il premio ad altre dieci meritevoli. Ma come si può ben vedere, un link compare e un altro no. Provate a passare il mouse sullo spazio vuoto affianco al nome Berty e capirete. Tutto questo improvvisamente da qualche giorno. Prima aveva sempre funzionato bene, in fondo uso sempre lo stesso sistema. Se qualcuno mi sa spiegare cosa succede……

P.S. Io uso Windows live writer

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails