martedì 19 maggio 2009

Una Tilda Karateka

Realizzato come regalo per la moglie del maestro di karatè di mio figlio, questa simpatica Tilda, per la prima volta si è spogliata dei suoi abiti più romantici ed ha mostrato il suo carattere più grintoso e sportivo. Ma nonostante questo, rimane sempre la solita dolce Tilda che io amo.

DSC02961

DSC02967 

Le foto, lo so, non rendono giustizia a lei e neanche a me, ma quando le ho scattate, e cioè circa un anno fa, avevo un fotocamera che dava i numeri. Per fortuna recentemente ne ho comprata una nuova ed effettivamente non c’è paragone con i nuovi scatti.

3 commenti:

  1. complimenti per i tuoi lavori sono molto belli

    http://fiore-crea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ^_____^ Fortissima questa versione: ti è venuta proprio un'idea geniale!
    Comunque hai ragione a dire che è sempre la solita dolce Tilda: qualunque abito tu le faccia indossare, questa bambola conserva sempre il suo inconfondibile allure romantico...

    Baci,
    Ila

    P.S. Grazie mille per aver votato il mio lavoro alla Window Garden Competitio!

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta completamente sbalordita dalla tua bravura!!! Ho visto dei lavori stupendi!!!
    Anche tu sei amante Tilda!!! E sei bravissima a realizzare i modelli!!
    Bellissimi anche i cuscini, il corredino... veramente, tutto bellissimo, è stata una meravigliosa scoperta quella del tuo blog!!
    A presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails