giovedì 14 maggio 2009

Che voglia di cuscini!

DSC04182

Originariamente doveva essere una borsa, poi ci ho ripensato e ho deciso che sarebbe diventato un wall hanghing, poi ci ho ripensato ancora e ho concluso che ci avrei ripensato in un secondo momento. Da quel secondo momento sono passati quasi due anni……e ho partorito un nuovo cuscino per la mia panchina sul balcone. Però, che lunga gravidanza…!   Comunque, per essere precisa, l’ispirazione l’ho presa qui.

 

DSC04172

DSC04183

DSC04184

5 commenti:

  1. Questi cuscini sono bellissimi! Mi piacciono un sacco le stoffe che hai usato ed i colori! Quei bottoni poi sono deliziosi...bravissima!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. sarà anche stato un lavoro pensato e sofferto, ma ne uscita fuori una meraviglia di cuscino!
    mi piace l'accostamento delle stoffe che hai usato :)
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. magnifique !!!
    j'adore bravo
    bon dimanche
    marytoutoule

    RispondiElimina
  4. Belli, belli, adattissimi al giardino!

    RispondiElimina
  5. bellissimi....brava!
    buoona giornata...
    melania..

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails